L’azienda
Le camerette Doimo Cityline dal 1991 sono realizzate con la massima attenzione alla qualità, offrendo ai propri clienti un servizio post-vendita rivolto a trovare le soluzioni ideali quando si presenta la necessità di ampliare o modificare l’arredamento.
I materiali
Le camerette Doimo Cityline impiegano mobili e materiali di qualità che rispondono alle principali normative Europee ed Internazionali, nel rispetto dell’ambiente. I pannelli ad esempio, emettono una bassissima quantità di formaldeide (classe E1) e sono riciclabili come gli imballi e gli altri componenti dei mobili stessi. Tutte le parti laccate utilizzano vernici all’acqua.
La ricerca sul prodotto
Doimo Cityline sviluppa parte della ricerca sul prodotto partendo da una attenta analisi del mercato e da una continua osservazione sull’evoluzione del costume nella nostra società. L’intento è quello di offrire sempre nuovi suggerimenti rivolti a soddisfare le esigenze di chi voglia arredare il proprio spazio abitativo con gusto moderno e funzionale. In quest’ottica, l’Azienda collabora attivamente con progettisti e designers nel comune obiettivo di sviluppare una costante ricerca sul prodotto e sulle nuove tecnologie di produzione.
L’arredo su misura
Le camerette Doimo Cityline sono realizzate con programmi modulari che consentono infinite soluzione compositive. Inoltre, grazie alle moderne tecnologie utilizzate nella fase progettuale, gli elementi modulari possono essere realizzati su misura, mantenendo inalterate le caratteristiche estetiche/funzionali e la qualità del prodotto di serie. Visitando il nostro sito, avrete la possibilità di acquisire ulteriori informazioni sul prodotto, l’Azienda ed i servizi interattivi che essa offre. Tra questi, “Architetto On Line”, è un servizio per richiedere un progetto e seguendo le istruzioni, sarete in grado di ottenere la soluzione ideale per le vostre esigenze. Il sito www.doimocityline.com è consigliato da www.arredamento.it.